Informazioni

Osservatorio cosmetica in Lombardia: il primo numero presentato in Assolombarda
06/05/2022

Osservatorio cosmetica in Lombardia: il primo numero presentato in Assolombarda

L’importanza strategica della filiera cosmetica e il peso economico del comparto lombardo

Economia della cosmetica: una filiera strategica che conta e si racconta tra responsabilità e innovazione - prima edizione Milano Beauty Week
06/04/2022

Economia della cosmetica: una filiera strategica che conta e si racconta tra responsabilità e innovazione - prima edizione Milano Beauty Week

Il 3 maggio si dà il via alla prima edizione della Milano Beauty Week con il convengo di apertura organizzato dalla Sezione Cosmetica di Assolombarda insieme a Cosmetica Italia.

Incontro di presentazione della Milano Beauty Week - 4 marzo 2022
07/03/2022

Incontro di presentazione della Milano Beauty Week - 4 marzo 2022

La Sezione Cosmetica e la Filiera Attrattività di Assolombarda presentano le opportunità per le imprese in occasione della Milano Beauty Week che si terrà dal 3 al'8 maggio 2022

Milano&Partners - Yes Milano
04/03/2022

Milano&Partners - Yes Milano

Report attività - Febbraio 2022

La filiera attrattività presenta: Fondazione Bracco tra arte e leadership femminile
03/03/2022

La filiera attrattività presenta: Fondazione Bracco tra arte e leadership femminile

Il nuovo percorso della filiera attrattività: anticipare e condividere le opportunità date da eventi e iniziative sul nostro territorio. Tra queste la mostra fotografica della Fondazione Bracco che lega il mondo dell’arte alla leadership femminile.

Asean: percorso integrato di formazione e business (a partire da marzo 2022)
24/02/2022

Asean: percorso integrato di formazione e business (a partire da marzo 2022)

Confindustria, su impulso delle sue Rappresentanze Regionali di Veneto, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte, collabora con ICE Agenzia e SACE per la promozione di un percorso integrato di formazione e di business gratuito per tutte le aziende italiane interessate ai mercati ASEAN, con un focus su Vietnam, Singapore e Indonesia. Scadenza adesioni 25 marzo

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda