Incontro di presentazione della Milano Wine Week - 26 luglio 2022

Le Filiere Attrattività e Agroalimentare di Assolombarda presentano alle imprese tutte le opportunità legate alla Milano Wine Week che si terrà dall'8 al 16 ottobre 2022

Martedì 26 luglio si è tenuto un incontro di presentazione, organizzato dalle Filiere Attrattività e Agroalimentare di Assolombarda, in occasione della 5° edizione della Milano Wine Week, iniziativa che si terrà a Milano dall'8 al 16 ottobre 2022.

Durante l'incontro sono state presentate nel dettaglio tutte le opportunità dell’iniziativa, che coinvolgerà tutti gli attori della filiera agroalimentare, valorizzando il comparto vitivinicolo unitamente all’attrattività del territorio milanese e lombardo.

Una grande occasione di confronto tra professionisti ed eccellenze del settore, con eventi legati al vino che in diversi quartieri coinvolgeranno tutta la città. 

Continua il nuovo percorso della filiera attrattività che ha l’obiettivo di anticipare e condividere le opportunità per le imprese date da eventi e iniziative sul nostro territorio. Non perdetevi i prossimi appuntamenti che promuoveranno la nascita di progetti intersettoriali e trasversali attraverso partnership tra imprese, istituzioni, università e altre realtà del territorio.

Per iscriverti alla filiera Attrattività e restare sempre aggiornato sui prossimi appuntamenti clicca qui.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Gruppi, tel. 0258370.255, e-mail  o Lorena Gucciardo: email: 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda