Inizio 
23/10/2019 alle 14:30
Fine 
23/10/2019 alle 17:00
Tipo 
Incontro di business networking
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sede 
Sanofi - Viale Luigi Bodio 37/b, Milano
Condizioni: 
gratuito
La Filiera Attrattività & Hospitality prosegue con il progetto dedicato al tema del welfare aziendale, riservato in questa occasione alle aziende della Zona 9 di Milano.

Informazioni

Questi momenti di incontro mirano a mettere a fattor comune e valorizzare esperienze di welfare di successo; valutare le esigenze delle aziende vicine di casa e dare vita a nuovi progetti condivisi che possano ampliare l’offerta di beni e servizi partendo dai bisogni espressi dai lavoratori.

Per questo incontro, che si terrà nella Zona 9 di Milano, territorio a nord-ovest della città metropolitana, la Filiera Attrattività & Hospitality sarà ospite di Sanofi.

Parteciperanno alla tavola rotonda:

  • Denise Cozzi - Responsabile dell’Area di Welfare & Benefit – Sanofi
  • Martina Boriani - HR Business Partner Specialized Nutrition and CBS, Italy & Greece – Danone
  • Edoardo Di Bari - Hr Management & Recruitment Manager - Tecnimont SpA

Durante l’incontro le tre aziende del territorio racconteranno come le loro esperienze di welfare permettano al territorio di qualificarsi come best place to work ed in particolare, guidati da Andrea Boni, giornalista di Editrice Industriale, affronteranno diversi temi: dal flexible benefit alla parental policy, dal welfare esteso agli stagiaire all’employee engagement, prendendo in esame tutti gli ambiti che riguardano il benessere del dipendente, che ogni azienda piccola o grande può introdurre.

Modalità di adesione

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare la liberatoria per foto e video, che trovate in calce (vedi contenuti correlati), e restituirla firmata all'indirizzo

E' possibile iscriversi all'incontro attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti


Per maggiori informazioni sulla Filiera Attrattività & Hospitality e su come parteciparvi, contattare la referente Lavinia Dimiziani: , 02 58370.215

Contenuti correlati

Azioni sul documento