La filiera Agroalimentare e il Gruppo Alimentazione di Assolombarda in visita allo stabilimento Coca Cola HBC Italia

Inizio 
10/03/2020 alle 11:00
Fine 
10/03/2020 alle 13:30
Tipo 
Incontro di business networking
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sede 
COCA-COLA HBC ITALIA - Via Molino di Sopra 66, Nogara VR
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: l'appuntamento è stato annullato!
ANNULLATA IN ATTESA DI RIPROGRAMMAZIONE - Visita di networking allo stabilimento Coca Cola HBC Italia di Nogara (Verona)

Informazioni

Il prossimo 10 marzo il Gruppo Alimentazione e la Filiera Agroalimentare di Assolombarda avranno l’opportunità di visitare lo stabilimento Coca Cola HBC Italia di Nogara, 

Lo stabilimento veronese della multinazionale americana è il più grande del Paese e primo in Europa per capacità produttiva. Aperto nel 1975 e oggi esteso su un'area di 136.000 metri quadrati dove si producono oltre 700 milioni di litri di soft drink l'anno, pari a circa 78 milioni di casse e oltre 1 miliardo tra lattine, bottiglie e bag in box. 

Un impianto che dalla sua nascita ha visto  ampliamenti e ammodernamenti per oltre 200 milioni di euro diventando un fiore all'occhiello di tutto il sistema Coca Cola a livello nazionale. Un dinamismo peraltro recentemente concretizzato nell'inaugurazione di una seconda linea asettica di produzione per l'imbottigliamento di tè freddi, bevande isotoniche e vegetali (con un investimento di Coca cola HBC Italia di 30 milioni di euro). 

Nei contenuti correlati in calce alla notizia trovate l'agenda della giornata e alcune informazioni di dettaglio sullo stabilimento.

Modalità di iscrizione


La visita è a numero chiuso. Invitiamo gli interessati ad iscrivere - entro il prossimo martedì 25 febbraio - un solo rappresentante per azienda in modo da permettere la più ampia partecipazione di tutti i componenti del gruppo e della filiera.

Alle aziende che desiderano partecipare chiediamo di voler compilare la scheda di presentazione che trovate in calce (vedi contenuti correlati), da restituire in formato power point all'indirizzo .

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, invitiamo le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando su "aderisci alla filiera Agroalimentare".

E' possibile iscriversi all'incontro attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria (tel. 0258370.255-381 - 828 e-mail: ).

Azioni sul documento