Posizioni aperte

Posizioni aperte

In questo momento stiamo cercando:

In questo momento stiamo cercando:

1)  Un/una esperto negli incentivi nazionali (MISE, Invitalia, Simest) e regionali (in particolare regione Lombardia/Finlombarda) con conoscenze di credito e finanza aziendale, da inserire nell’Area Credito e Finanza.

Il/La candidato/a ideale deve aver maturato esperienza per almeno 5 anni nel campo della consulenza finanziaria, prevalentemente di finanza agevolata ed essere laureato/a in Economia, Ingegneria Gestionale o simili.

Dovrà possedere capacità nella gestione dei rapporti con l’associato/cliente, partendo dall’analisi dei bisogni, per individuare l’incentivo/finanziamento più corretto al fine di costruire e mantenere relazione di medio/lungo periodo.

Dovrà inoltre dimostrare capacità di lavoro in team, e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza per visite aziendali.

Sarà data priorità ai profili con esperienze operative nella scrittura e gestione dei progetti di finanza agevolata e in possesso di capacità per interagire proficuamente con gli enti promotori degli incentivi.

I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2)    Un/una amministratore Salesforce da inserire nel team dei Sistemi Informativi.

Il/La candidato/a dovrà avere almeno 3 anni di esperienza in amministrazione sistemi Salesforce; un’approfondita conoscenza del sistema, configurazioni e modello dati, integrazioni con sistemi esterni nonché del reporting.

Il/La candidato/a ideale dovrà inoltre avere esperienza nella gestione di processi e analisi funzionali.

L’amministratore di sistema si fa promotore dell’adozione, mantiene il sistema attuale e cura le sue evoluzioni, eroga il training e si occupa di tutte le attività di amministrazione.

Cerchiamo una persona con ottimi skill tecnici e di comunicazione che si interfaccerà direttamente con gli utenti interni allo scopo di comprendere le esigenze e sviluppare il sistema in accordo.

È richiesta la certificazione Salesforce Administrator, eventuali ulteriori certificazioni saranno considerate un plus.

I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati per la posizione aperta presso il team Life Science; abbiamo individuato la risorsa che entrerà a far parte del nostro gruppo nei prossimi giorni.

Azioni sul documento