Noleggio di hardware a condizioni vantaggiose: convenzione Assoservizi-Locat per le Imprese Associate Assolombarda

Assoservizi (società di servizi operativi di Assolombarda) e Locat (Società del Gruppo UniCredito Italiano per la locazione finanziaria ed operativa) operano ormai da più di un anno secondo i termini della Convenzione per il noleggio di hardware e hanno già verificato che l’interesse delle imprese associate ad Assolombarda è molto alto.

CHE COSA È LA CONVENZIONE

La Convenzione permette alle aziende associate di programmare il rinnovo del proprio parco hardware accedendo alle migliori soluzioni attraverso la modalità del noleggio o locazione operativa, e di fruire di servizi aggiuntivi correlati. Ciò avviene grazie a “Locat I.T. Rent”, un prodotto realizzato appositamente da Locat, in collaborazione con propri Partner.
Con “Locat I.T. Rent” le imprese associate possono beneficiare di un unico contratto di durata triennale, e correlare le spese all’utilizzo dei beni nel tempo.

COME RICEVERE UNA OFFERTA DI “Locat I.T. Rent”

Per ricevere l’offerta da Locat, è prima necessario compilare l’apposito Contact-Form, richiedendolo a Maurizio Sinellli (Maurizio_Sinelli@assolombarda.it) oppure scaricandolo dal sito www.assoservizi.it/ITAssoLocat.asp.
Il Contact-Form compilato dovrà essere ritrasmesso via e-mail a Maurizio_Sinelli@assolombarda.it.
Locat, attraverso i propri Partner, contatterà le aziende che avranno inviato il form per meglio definire le esigenze e formulare la relativa offerta.


Per informazioni:

Maurizio Sinelli
Divisione Outsourcing & Diversificazione
E-mail: Maurizio_Sinelli@assolombarda.it
Tel. 02 58370.659 - Fax 02 58370.639

Azioni sul documento