Con un incontro dedicato al web iniziano 'I Pomeriggi della comunicazione'

 

Il 17 settembre prendono il via “I pomeriggi della comunicazione”: un ciclo di sette incontri gratuiti per approfondire gli aspetti della comunicazione d'impresa di maggior interesse in particolare per le PMI.

I primi due incontri in programma presso la nostra sede di via Pantano 9  sono:

17 settembre 2003, ore 16.00-18.00, sala 1
“Come sfruttare la rete per una comunicazione efficace: il sito, il web advertising, il mailing”
Relatore: Raimondo Boggia – Presidente Alchera Group

9 ottobre 2003, ore 16.00-18.00, sala 1
“Fare pubblicità con i piccoli budget: quante risorse destinare alla comunicazione”
Relatore: Alberto De Martini – Amministratore Delegato Ata De Martini & C.

I "Pomeriggi" nascono sulla scia del successo del convegno "Comunicare per vincere in tempo di crisi" del 2 luglio scorso, cui hanno preso parte centinaia di piccoli e medi imprenditori e sono organizzati dal Settore Comunicazione e Immagine in collaborazione con il Gruppo Merceologico Servizi per la comunicazione d’impresa.

I temi di ciascuno degli incontri programmati sono stati scelti in base alle indicazioni che gli stessi associati hanno fornito rispondendo al questionario "La comunicazione delle imprese milanesi".

Puoi iscriverti on line selezionando gli incontri di tuo interesse nell’elenco Appuntamenti accessibile dalla home page del sito www.assolombarda.it e compilando le relative form.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda