Licenze ed autorizzazioni di servizi postali: pagamento del contributo annuale entro il 31 gennaio


20 gennaio 2012

I titolari di licenze e di autorizzazioni generali nel settore postale devono versare il contributo annuale per le spese di verifica e controllo entro il 31 gennaio. L'importo del
contributo è di:

  • 290,00 euro per la sede principale;
  • 116,00 euro per ogni sede secondaria eventuale.

I titolari devono:

  • versare il contributo alla Tesoreria provinciale dello Stato di Viterbo, tramite conto corrente
    postale n. 3338588 o bonifico bancario o postale, codice IBAN IT68I0100003245350018256914;
  • indicare come causale del versamento "contributo per spese di verifica e controlli anno 2012 -
    bilancio dello Stato capo 18, capitolo 2569, articolo 14";
  • inviare l'attestazione di versamento al Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le
    Comunicazioni, Direzione Generale per la regolamentazione del settore postale, divisione II,
    viale America n. 201, 00144 Roma, fax 0654221132.

Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici del Settore Organizzazione, Sviluppo e Rapporti Associativi, tel. 0258370.342/ 211, e-mail gruppi@assolombarda.it.

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