Licenze ed autorizzazioni di servizi postali: pagamento del contributo annuale entro il 31 gennaio
20 gennaio 2012
I titolari di licenze e di autorizzazioni generali nel settore postale devono versare il contributo annuale per le spese di verifica e controllo entro il 31 gennaio. L'importo del
contributo è di:
- 290,00 euro per la sede principale;
- 116,00 euro per ogni sede secondaria eventuale.
I titolari devono:
- versare il contributo alla Tesoreria provinciale dello Stato di Viterbo, tramite conto corrente
postale n. 3338588 o bonifico bancario o postale, codice IBAN IT68I0100003245350018256914; - indicare come causale del versamento "contributo per spese di verifica e controlli anno 2012 -
bilancio dello Stato capo 18, capitolo 2569, articolo 14"; - inviare l'attestazione di versamento al Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le
Comunicazioni, Direzione Generale per la regolamentazione del settore postale, divisione II,
viale America n. 201, 00144 Roma, fax 0654221132.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici del Settore Organizzazione, Sviluppo e Rapporti Associativi, tel. 0258370.342/ 211, e-mail gruppi@assolombarda.it.
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