Serata per l'imprenditore, San Giuliano Milanese, 26 ottobre 2010


6 ottobre 2010

Caro Collega,

ho il piacere di comunicarti che martedì 26 ottobre 2010 alle 17.00, presso Rocca Brivio, in via Rocca Brivio 10 a San Giuliano Milanese si terrà una delle “Serate per l’imprenditore in Zona”.

Le “Serate per l’imprenditore” sono momenti di formazione e riflessione su temi importanti per la vita aziendale, ma anche occasioni di incontro tra imprenditori e manager, pensate per favorire la conoscenza reciproca e lo scambio di punti di vista tra le imprese. In quest’ottica, come Presidente della Zona Sud di Assolombarda, ho ritenuto opportuno promuovere l’organizzazione di questa iniziativa sul territorio, vicino alle imprese che rappresento.

L’incontro del 26 ottobre, di cui ti allego il programma, prevede un intervento formativo sul tema della leadership e del cambiamento organizzativo nelle PMI, che sarà gestito dalla prof. Marina Puricelli della SDA Bocconi, con il coinvolgimento attivo di tutti i partecipanti.

A seguire, durante l’aperitivo, potremo proseguire la discussione sui temi trattati e avviare un primo confronto anche su altre questioni rilevanti per le aziende del nostro territorio.

Per confermare la tua partecipazione puoi contattare la Segreteria dell’Organizzazione Zonale (tel. 0258370.398, fax 0258370.485, e-mail mailto:organizzazione_zonale@assolombarda.it), che è disposizione per fornirti ogni ulteriore informazione.

Augurandomi vivamente che tu possa essere presente, con l’occasione ti invio i miei più

Cordiali Saluti
Alberto Cervi
(Presidente di Zona Sud)

Allegato:
- Programma

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda