Attivato accordo con Symantec a beneficio delle Imprese Associate
DI COSA SI TRATTA
Assoservizi ha stipulato una Convenzione con Symantec per l’acquisto di licenze multiple SYMANTEC NORTON ANTIVIRUS. L’iniziativa è volta a favorire alle Imprese Associate l'accesso ai più aggiornati software antivirus a condizioni particolarmente vantaggiose.
PER ORDINARE
Per dare piena operatività all’iniziativa sono stati coinvolti Assoservizi e un pool di aziende del settore informatico (Partner). I Partner gestiscono la necessaria consulenza alle Imprese Associate per la definizione delle proprie esigenze, la raccolta degli ordini, la fornitura delle licenze e mettono a disposizione la propria competenza e una vasta gamma di servizi aggiuntivi. Assoservizi assume il compito di garante dell’operazione e collettore degli ordini dei Partner, che trasmetterà al Distributore incaricato dell’emissione delle licenze e dell’hardware annesso.
L’elenco in ordine alfabetico dei Partner ad oggi attivi è riportato di seguito.
- COMPUTERWIDE NETWORKING SOLUTIONS S.R.L. Corso Europa 83/A – 20017 Rho (MI) 02-9320571 02-93205722 Cristina Ponzo cristina.ponzo@computerwide.it
- HUGNOT AUTOMATION S.p.A. Via Bastioni di Porta Volta, 7 - 20121 Milano 02-29001062 02-6554238 Enrico Arrigotti Sale.pc@hugnot.it
- MICROSYS S.P.A. Via Oldofredi, 43 - 20124 Milano 02-69005070 02-69005171 Elena Falzetta elenaf@msys.it
COME FUNZIONA
Per rendere operative le condizioni speciali della Convenzione ASSOSERVIZI-SYMANTEC è necessario superare una certa soglia di licenze acquistate complessiva; questa soglia è cumulativa, ovvero non si riferisce alla singola azienda, ma alla totalità delle licenze acquisite dalle Imprese Associate, in un dato periodo.
Il processo di acquisto è semplice:
gli ordini che partecipano al raggiungimento della soglia di attivazione
dovranno pervenire ai Partner entro il 15 marzo 2003.
Il superamento della soglia di ingresso permetterà di mantenere in essere l’Accordo per un anno; in questo periodo, ogni azienda associata potrà effettuare acquisti, ad esempio, di prodotti aggiuntivi oppure di nuove versioni rilasciate da Symantec con la garanzia di poter beneficiare delle più convenienti condizioni di prezzo.
È importante precisare che gli ordini effettuati potranno essere evasi solo nel caso in cui venga superata la soglia richiesta; dopo la scadenza suddetta, sarà quindi cura del Partner prescelto dall’azienda, in contatto con Assoservizi, confermare tempestivamente alla stessa l’approvazione dell’ordine.
Con la certezza che l’iniziativa incontrerà la Vostra approvazione, Vi invitiamo ad aderire tempestivamente.
Il Direttore Generale
Dott.Massimo Mariotti
Azioni sul documento