Proroga scadenza per partecipazione a nuovi corsi di formazione di Fondimpresa
19 febbraio 2007
E' stato prorogato a lunedì 12 marzo il termine ultimo per segnalare l'interesse a partecipare alle nuove attività formative di Fondimpresa (1).
Entro il 12 marzo le imprese possono inviare la lettera di adesione su carta intestata dell’azienda, sulla base del modello appositamente predisposto (2), ad Assolombarda, sia per fax che per posta in versione originale (Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca, via Pantano 9, 20122 Milano, fax 0258370563).
I corsi che saranno realizzati prossimamente:
-
si rivolgono prevalentemente alle imprese con meno di 200 dipendenti appartenenti a tutti i settori merceologici;
-
possono essere di tipo aziendale e interaziendale;
-
possono essere utilizzati anche da imprese che non hanno ancora aderito a Fondimpresa, purchè si iscrivano al Fondo prima dell’inizio delle attività formative
-
riguardano aree tematiche in linea con le principali attività e problematiche delle imprese (amministrazione, finanza e controllo, ICT e tecnologie, qualità, ambiente, produzione e logistica, risorse umane e organizzazione, lingue straniere).
Riferimenti e collegamenti
1. Cfr. la comunicazione "Da valutare - Nuove opportunità di formazione di Fondimpresa" del 24 gennaio 2007.
2. Modello per lettera di adesione.
Contatti
Per informazioni di carattere generale sul funzionamento dei Fondi, su come aderire e sulla partecipazione ai corsi di prossimo avvio: Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca, Elisa Marchini, tel. 0258370.426/260, e-mail sur@assolombarda.it.
Azioni sul documento