Incontro 'Il punto vendita come mezzo di comunicazione' - 19 aprile
7 aprile 2005
Organizzatore | Settore Comunicazione e Immagine |
Tipo di incontro | Incontro informativo |
Titolo | Il punto vendita come mezzo di comunicazione |
Data e ora | 19 aprile 2005, ore 15.00-18.00 |
Luogo | Sala Falck Assolombarda, via Chiaravalle 8, Milano |
Condizioni di partecipazione | Partecipazione gratuita |
Obiettivo
L'incontro ha l'obiettivo di far capire come la comunicazione non sia solo sinonimo di grandi campagne pubblicitarie e spot televisivi, ma possa sfruttare anche strumenti alla portata delle aziende di tutte le dimensioni e nello stesso tempo efficaci. Per le sue potenzialità, il punto vendita è uno dei più interessanti tra questi mezzi.
Programma
L'incontro (1) prevede tre momenti distinti:
- Il punto vendita come mezzo di comunicazione, moderatore: Andrea Forti, Presidente System Group Srl.
- Il punto vendita oggi: tendenze e scenari del media più efficace, relatore: Alberto Pasquini, Presidente Onorario POPAI Europe Italia (Point of Purchase Advertising International).
- L'innovazione nel canale Retail, casi aziendali.
L'incontro si rivolge soprattutto alle PMI ed è il quarto dell'edizione 2005 del ciclo "I pomeriggi della comunicazione" (2).
Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi in uno dei seguenti modi:
- inviando una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda;
- utilizzando il modulo di iscrizione on line disponibile nella scheda appuntamento presente in questo sito (3).
Riferimenti e collegamenti
1. Locandina dell'incontro.
2. Cfr. Informazione "I pomeriggi della comunicazione - ciclo di incontri 2005" del 10 gennaio 2005.
3. Scheda appuntamento.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.
Azioni sul documento