Incontro 'Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità' - 22 marzo
2 marzo 2005
Organizzatore | Settore Comunicazione e Immagine |
Tipo di incontro | Incontro informativo |
Titolo | Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità |
Data e ora | 22 marzo 2005, ore 15.00-18.00 |
Luogo | Sala Falck Assolombarda, via Chiaravalle 8, Milano |
Condizioni di partecipazione | Partecipazione gratuita |
Programma
L'incontro "Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità" prevede due momenti distinti:
- Relazione "La creatività. Come riconoscere quella giusta?"
di Alasdhair Macgregor-Hastie
Executive Creative Director di Publicis Italia
e Giurato dell'International Advertising Festival di Cannes 2005 - Round Table "Mi hanno presentato la campagna. Adesso cosa dico?"
L'incontro si rivolge soprattutto alle PMI ed è il terzo dell'edizione 2005 del ciclo "I pomeriggi della comunicazione" (1).
Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi in uno dei seguenti modi:
- inviando una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (e-mail com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda;
- utilizzando il modulo di iscrizione on line disponibile nella scheda appuntamento presente in questo sito (2).
Riferimenti e collegamenti
1. Cfr. Informazione "I pomeriggi della comunicazione - ciclo di incontri 2005" del 10 gennaio 2005.
2. Scheda appuntamento.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.
Azioni sul documento