L'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono far conoscere e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari, che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il proprio valore.
Il nuovo strumento è nato dall’esigenza delle aziende di conoscere il livello di salari e stipendi delle figure professionali più diffuse. Il rapporto predisposto dal Centro Studi fornisce dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave, incrociando il dato con le caratteristiche personali e professionali dei lavoratori e con le tipologie di azienda.
L'incontro ha l'obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono far conoscere e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari, che possono permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il proprio valore
Approfondimento del welfare aziendale e dei vantaggi che ne derivano per aziende e lavoratori alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Stabilità.