Il 13 dicembre 2018, si terrà presso Assolombarda un incontro aperto alle aziende che offrono servizi per la sanità con la società di Regione Lombardia che gestisce acquisti e appalti pubblici.
Incontro di approfondimento sulle novità normative in tema di dati e privacy e sull'utilizzo strategico dei dati da parte di quattro player del settore
Confindustria, E4Impact Foundation e la Comunità di San Patrignano hanno presentato un progetto di lavoro comune per lo sviluppo economico-sociale del continente africano, firmando un Protocollo d'Intesa, che include la partecipazione attiva ITC.
Due i principali obiettivi dell'incontro: fare chiarezza sulla normativa applicabile per le imprese in caso di accordo e in caso di “no-deal” e approfondire gli aspetti doganali e i cambiamenti di natura procedurale legati ai vari scenari possibili con il supporto dell’Agenzia delle Dogane e di esperti doganali.
L'incontro ha l'obiettivo di approfondire la normativa sulla previdenza complementare e di presentare il nuovo Portale Assolombarda. Saranno presenti alcuni dei principali Fondi pensione negoziali.
Visita promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0, organizzata insieme al Gruppo Giovani Imprenditori e allo Steering Committee Cybersecurity di Assolombarda.
Ultimo incontro di networking del 2018 dedicato alla Filiera Largo Consumo, con testimonianze di importanti player del mondo e-commerce e un intervento di Poste Italiane con le ultime novità in tema di logstica e pagamenti digitali.
Made Green in Italy, Product Environmental Footprint, Life Cycle Assessment e i principali strumenti che permettono di valorizzare al meglio l'innovazione sostenibile dei propri prodotti.