La vasta gamma di prodotti Castel comprende: valvole di espansione termostatiche ed elettroniche, elettrovalvole, bobine, connettori, dispositivi di sicurezza, valvole pressostatiche per acqua, regolatori di pressione, indicatori, filtri disidratatori e filtri meccanici, sistemi di controllo del livello dell’olio, rubinetti per impianti di refrigerazione, antivibranti, raccordi di ottone e valvole Schrader.

Da cinquantacinque anni Castel è riconosciuta come una delle prime industrie nel settore meccanico: la qualità è il proprio biglietto da visita, riconosciuta nei suoi prodotti in Italia e nel mondo.
E ancora: Castel come sicura garanzia di autenticità.

Come nella migliore tradizione italiana, i prodotti di origine controllata Castel sono sinonimo di capacità innovativa, cura del dettaglio e serietà del servizio al cliente.

Castel1

La solida e collaudata organizzazione produttiva, l’ambiente di lavoro unito alla valorizzazione delle risorse umane, percepiti dall’azienda come gli ingredienti fondamentali del successo, sono l’ideale humus all’interno del quale l’esperienza incontra la creatività.

Passione, innovazione e affidabilità: tre parole che racchiudono l’ingrediente principale del segreto di Castel, dalle origini del suo successo fino ad oggi.

La Mission di Castel non a caso recita: "Supportare la crescita della clientela con prodotti affidabili, duraturi, di qualità e tecnologicamente avanzati sostenuti ed arricchiti da livelli di servizio superiori agli standard di settore, per consolidare il marchio Castel nei mercati attualmente presidiati e per creare visibilità nei mercati emergenti."

Ad oggi Castel è presente in oltre 90 paesi al mondo e in 5 continenti.
Il mercato europeo rimane sempre per Castel il principale mercato per l’export.
I paesi più importanti sono Francia, Spagna, Germania e l’ Europa dell’Est.

La Cina

Castel3Castel esporta i sui prodotti in Cina e nel continente Asiatico da quarant’anni. Le vendite sono cresciute con soddisfazione per anni nonostante la grande distanza dall’Italia.

Per sostenere il grande sviluppo in questi Paesi e per essere più vicini ai nostri clienti, nel 2010 Castel ha aperto una consociata in Cina, "Castel Refrigeration (Shanghai) Co., Ltd", permettendo di avere una piattaforma logistica e di sviluppo commerciale per l’intero continente Asiatico e Pacifico.

Grazie alla consociata, Castel è stata in grado di raggiungere anche nuovi mercati nell’area e di incrementare con soddisfazione le vendite.

Azioni sul documento