Visita Teatro alla Scala - “Alla scoperta della cultura di impresa"

Inizio 
31/03/2025 alle 17:30
Fine 
31/03/2025 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda
Sede 
Teatro alla Scala - Largo Ghiringhelli, Piazza Scala, Milano
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: i posti sono esauriti!
Ciclo di visite del Gruppo Giovani Imprenditori.

Informazioni

Il Gruppo Giovani Imprenditori, in collaborazione con Museimpresa, organizzerà, anche nel corso dell’anno 2025, il ciclo di visite dedicato “Alla scoperta della cultura di impresa”.

Il primo appuntamento si terrà lunedì 31 marzo, alle ore 17.30, al Teatro alla Scala (Largo Ghiringhelli, Piazza Scala - 20121 Milano), principale teatro d'opera di Milano e tra i più prestigiosi al mondo. Fondato nel 1778, il teatro ospita i principali artisti nel campo internazionale dell'opera, del balletto e della musica classica.

Nato nel 1999 in occasione del 50° anniversario dell’azienda, Kartell Museo offre una panoramica dell’evolversi della storia di Kartell. Il percorso espositivo comprende molti tra gli oggetti più noti realizzati da Kartell nei suoi 75 anni di attività, tra i quali le lampade, i complementi e gli arredi innovativi che sono entrati nella storia del design italiano.


Programma:

17:30 - Accoglienza partecipanti
17:50 - Saluti introduttivi Carloalberto Pallotta, Vice Presidente del GGI con delega alla cultura d’impresa e attrattività
17:55 - Saluto di Francesca Agus, Responsabile Direzione Marketing e Fundraising del Teatro alla Scala
18:00 - Visita guidata
19:00 - Termine visita


Desideriamo informarvi che il numero dei posti disponibili è limitato e che l’incontro è riservato ai soci ordinari del Gruppo Giovani Imprenditori

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Azioni sul documento