PMI Academy - Gestire i processi aziendali per trarre vantaggio competitivo da Omnicanalità e MarTech (I parte)
Incontro formativo per ricercare opportunità di business attraverso l'utilizzo di strumenti di marketing digitale.
Le piccole imprese stanno affrontando le sfide di un contesto “phygital”, in cui i grandi player hanno dimostrato come sia possibile superare confini geografici e culturali attraverso gli strumenti offerti dalla digitalizzazione.
Per essere pronti ad affrontare in modo strutturato e consapevole le opportunità di business che ci attendono, occorre approfondire scenari e strumenti concreti su temi di forte attualità:
- l’importanza e le sfide dell’omnicanalità per la competitività dell’azienda;
- la gestione dinamica dei processi lungo la Catena del Valore;
- il cliente e i dati al centro di una strategia da offline a online;
- i vantaggi e le criticità dell’adozione di Marketing Technologies su misura per l’impresa.
Il primo dei due incontri, svoltosi lo scorso 8 giugno, ha contribuito al consolidamento e alla crescita di competitività delle PMI nei mercati di riferimento, affrontando le potenzialità derivanti dal Marketing Digitale e Innovativo per le piccole imprese.
Mattia Macellari - Vice Presidente Piccola Industria Assolombarda
Miriam Ieraci – Funzionario Assolombarda Area Industria, Energia e Innovazione
Giulia Valente – Funzionario Assolombarda Area Industria, Energia e Innovazione
A questo link è disponibile la videoregistrazione dell'incontro.
Contatti
Segreteria Piccola Industria, tel. 02 58370.255, e-mail piccola.industria@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento