Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale

Ciclo di incontri dedicati alle PMI "Non sono cose da Grandi".

Non sono cose da Grandi è un ciclo di seminari multidisciplinari che ha lo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese. 
Il format dei seminari prevede un breve intervento di esperti e alcune testimonianze di Piccoli Imprenditori che hanno affrontato il tema e un dibattito finale.

Lo scorso 15 febbraio si è svolto il primo incontro ‘Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale’ dove le aziende del Gruppo Media, Entertainment e Comunicazione hanno presentato un progetto volto a sottolineare l'importanza di una comunicazione efficace anche per le Piccole e Medie Imprese.

L’employer branding è un’occasione per valorizzare la propria identità aziendale, migliorare la brand awareness e attrarre nuovi talenti. Quando si tratta di PMI, il capitale umano diventa ancora di più un asset strategico, poiché garantisce un vantaggio competitivo difendibile e duraturo nel tempo. Quali sono i valori da trasmettere con la comunicazione aziendale? Ne parliamo con i nostri ospiti, tramite best practices aziendali, spiegando l’importanza e l’opportunità di uno storytelling coinvolgente.

Nei contenuti correlati sono disponibili le slide illustrate e la locandina del ciclo di incontri.

A questo link è possibile visualizzare la videoregistrazione dell'incontro.

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Segreteria Piccola Industria, tel. 02 58370.255, e-mail 

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