Non sono cose da Grandi - L'importanza dei social per le PMI
01/12/2020 alle 16:00
01/12/2020 alle 17:30
9
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
Riprendono in versione webinar gli incontri di “Non sono cose da Grandi”, ciclo di appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.
Il secondo incontro "L’importanza dei social per le PMI" si terrà l’1 dicembre alle ore 16.00 e ha l'obiettivo di:
- aumentare la brand awareness: ovvero la conoscenza e la consapevolezza del brand;
- migliorare la visibilità online: i social media sono utilissimi per migliorare la visibilità dell’azienda non solo a livello nazionale ma anche per affacciarsi ai mercati internazionali;
- promuovere i prodotti e servizi: visto che la maggior parte degli utenti ricorre ai social per cercare un prodotto o trovare informazioni relative ad un determinato brand è opportuno pubblicizzarsi su queste piattaforme per accrescere un business;
- acquisire e fidelizzare i clienti: uno dei metodi più efficaci per conquistare la fiducia dei clienti è coltivare le relazioni sui social.
Nei contenuti correlati è disponibile la locandina con i prossimi appuntamenti.
Modalità di adesione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Invieremo il giorno prima dell'incontro il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Segreteria Piccola Industria: piccola.industria@assolombarda.it - Tel: 02 58370245