La gestione dei progetti: un contributo alle PMI

Inizio 
10/10/2012 alle 09:00
Fine 
10/10/2012 alle 13:00
Tipo 
Workshop
Organizzato da 
Assolombarda, FederProgetti, ANIMP e IPMA ITALY
Sede 
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni: 
gratuito
L’obiettivo del workshop è offrire spunti di riflessione per il miglioramento continuo della gestione dei progetti (pianificazione, controllo rischi) e per lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori.

Informazioni

Il giorno 10 ottobre 2012 alle ore 9.30 presso Assolombarda (Sala Falck - Via Chiaravalle 8,  Milano) si terrà il workshop "La gestione dei progetti: un contributo alle PMI - Settori Industriali e Esperienze a confronto" organizzato da Federprogetti, ANIMP, IPMA in collaborazione con Assolombarda.

Il workshop, attraverso testimonianze impernditoriali e manageriali,  intende approfondire il tema del project management  attraverso il confronto tra imprese di settori e filiere differenti. L’obiettivo è offrire spunti di riflessione per il miglioramento continuo della gestione dei progetti (pianificazione, controllo rischi…) e per lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori.

Destinatari dell'iniziativa sono tutte quelle  imprese che considerano la cultura di progetto funzionale alle performance ed ai  risultati aziendali. Piccole e medie imprese, ma anche le grandi, sempre più frequentemente integrate e impegnate a contribuire al successo comune (rete, filiera, sistema…).

Le testimonianze di settori di eccellenza italiana (l’impiantistica, l’aeronautica, il fashion & design, l’automotive) offriranno spunti significativi trasferibili anche in numerosi altri settori economici.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria della Piccola Impresa, tel. 0258370.245, e-mail piccola.impresa@assolombarda.it.

Azioni sul documento