Breakfast Lovers Hotels - 21 novembre ore 14
evento di presentazione dei nuovi trend della colazione in hotel
H2C Hotel Milanofiori organizza giovedì 21 novembre 2024 dalle 14 00 alle 18:00 l’evento BREAKFAST LOVERS HOTELS.
Vuoi conoscere tutti i segreti della colazione perfetta? Breakfast Lovers Hotels è l’appuntamento imperdibile per chi desidera trasformare il risveglio nella propria struttura in un momento memorabile.
Dopo il successo delle tappe di Riccione, Matera e Cesenatico, Breakfast Lovers Hotels arriva a Milano per una giornata di formazione sull’importanza del breakfast time. evento è firmato da Gaetano Barbuto, fondatore de L’officina del Breakfast, con un’esperienza trentennale nella ristorazione e nell’hôtellerie, e da Radio Bakery Comunicazione, agenzia specializzata nello storytelling e nella creazione di contenuti social che diventano case history di successo grazie a strategie digitali sartoriali.
Durante questa giornata imparerai come accogliere e sorprendere i clienti, come preparare e presentare le proposte dolci e salate e come raccontarle sui social, scoprirai quali attrezzature utilizzare, quali sono i nuovi stili alimentari e le ultime tendenze in Italia e nel mondo e come ottimizzare i costi di un servizio così speciale.
La colazione è da sempre uno dei momenti preferiti dagli ospiti, tra quelli più citati nelle recensioni e spesso tra i fattori determinanti nella scelta di una struttura. Negli ultimi anni è diventata ancor più protagonista sui social, Instagram su tutti – l’hashtag #breakfast registra oltre 115 milioni di post e #colazione più di 5 milioni – ma anche su riviste, magazine, blog, su Tripadvisor e nelle tante discussioni e commenti che intercettiamo tutti i giorni on line e off line. Per tutti questi motivi il breakfast time dev’essere memorabile sia per il gusto che per la vista, dalla mise en place alla scelta di dolci e salati.
Breakfast Lovers Hotels, è un appuntamento a ingresso gratuito. Programma e iscrizioni a questo link
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento