Oltre 130 eventi per la grande anteprima del 2015.

 

Expo in Città, un progetto di Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano con il convinto sostegno di Expo Milano 2015.
L’obiettivo è di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.
Expo in città permetterà di avere un unico interlocutore dedicato che faciliterà l’incontro tra domanda e offerta contribuendo a velocizzare la concessione di spazi e aree pubbliche.
Tutte le attività saranno realizzate in armonia con Expo 2015, il Padiglione Italia e tutti i Paesi Partecipanti che organizzeranno eventi direttamente o indirettamente connessi con l’Esposizione Universale.
Dal Corno ha  detto avere tre caratteristiche tre caratteristiche:
1. è un palinsesto che quindi come dovrà rappresentare tutta l'offerta iniziative ed evento dell'area metropolitana;
2. rappresenta una rete;
3. esprime la la collaborazione fattiva tra pubblico e privato. ‘Expo in Città 2015’ ha infatti già lanciato in diverse occasioni una chiamata pubblica e, a partire dal 20 maggio e fino al 30 giugno 2014, sarà possibile, compilando la scheda on line sul sito www.expoincitta.com, inoltrare la propria proposta di progetto per il palinsesto.

Expo in Città è un progetto di Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano con il convinto sostegno di Expo Milano 2015.

L’obiettivo è di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.

Expo in città rappresenta l'interlocutore unico e dedicato che facilita l’incontro tra domanda e offerta e contribuisce a velocizzare la concessione di spazi e aree pubbliche.

Tutte le attività saranno realizzate in armonia con Expo 2015, il Padiglione Italia e tutti i Paesi Partecipanti che organizzeranno eventi direttamente o indirettamente connessi con l’Esposizione Universale.

Expo in città:

  1. è un palinsesto che quindi come tale dovrà rappresentare tutta l'offerta iniziative ed evento dell'area metropolitana;
  2. rappresenta una rete;
  3. esprime la la collaborazione fattiva tra pubblico e privato. Nel palinsesto di ‘Expo in Città 2015’, infatti, oltre all'offerta pubblica di spettacoli ed eventi, è possibile candidare anche le iniziative e proposte private. Compilando la scheda on line sul sito www.expoincitta.com, si inoltra la propria proposta di progetto per il palinsesto.

Il logo di Expo in Città può essere utilizzato da tutti in maniera gratuita.

 

Contatti

Gruppo Merceologico Terziario Turistico, tel. 0258370.355-342, e-mail gruppi@assolombarda.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda