1° edizione del laboratorio "Data scientist for business communication"
21/03/2023

1° edizione del laboratorio "Data scientist for business communication"

La Sezione servizi per la comunicazione d'impresa ha partecipato ad un laboratorio didattico per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.

2° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"
20/03/2023

2° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"

Un laboratorio didattico della Sezione Editoria per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.

Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale
24/02/2023

Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale

Ciclo di incontri dedicati alle PMI "Non sono cose da Grandi".

Comunicazione corporate e attualità: nuove prospettive e opportunità per le aziende - 29 novembre ore 16
29/11/2022

Comunicazione corporate e attualità: nuove prospettive e opportunità per le aziende - 29 novembre ore 16

Un'iniziativa del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda organizzata in collaborazione con International Advertising Association (IAA - Italy Chapter)

Ciclo di seminari di orientamento alle professioni - Ottobre/Novembre 2022
16/09/2022

Ciclo di seminari di orientamento alle professioni - Ottobre/Novembre 2022

Competenze per il settore Editoria e Comunicazione
01/02/2022

Competenze per il settore Editoria e Comunicazione

Primo Laboratorio ideato dalle aziende del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda