La Content Management Strategy al servizio delle aziende
3° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.
Martedì 23 aprile si è svolto il terzo appuntamento del ciclo di incontri Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.
L'obiettivo degli incontri è quello di fornire alle aziende associate del settore meccatronica un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.
La complessità competitiva nel settore della meccatronica è sempre più stringente perché direttamente proporzionale ai confini delle sue molteplici applicazioni e comparti. Le aziende di un settore così ampio, ricco di innovazione e trasferimento tecnologico devono e possono trarre un vantaggio competitivo grazie all’individuazione e l’implementazione di una Content management strategy che ne caratterizza il racconto. Durante l’incontro vedremo insieme come una strategia ben strutturata consente alle aziende meccatroniche di sfruttare al meglio i loro asset digitali, migliorando la propria reputazione, la visibilità del marchio e dei prodotti e la relazione con i propri pubblici e stakeholder. Un momento di confronto tra imprenditori per conoscere, valutare e ottimizzare le proprie strategie di comunicazione.
Ringraziamo i relatori che hanno partecipato all'iniziativa:
Eliana Baruffi – Country Communications Manager – ABB Italia
Giorgio Cattaneo – CEO, MY PR
Nei contenuti correlati le slide proiettate.
PROSSIMI INCONTRI
- Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva – 27 maggio ore 17.00 – per iscriversi clicca qui
Contatti
Lorena Gucciardo: tel. 0258370.215 - email: lorena.gucciardo@assolombarda.it
Segreteria Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo: tel. 0258370.342 - email: gruppi@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento