Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore
28/03/2024

Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore

2° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

3° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"
13/03/2024

3° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"

La Sezione Editoria ha organizzato un laboratorio didattico per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.

Idee e percorsi per costruire un brand di successo
28/02/2024

Idee e percorsi per costruire un brand di successo

1° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici
14/02/2024

Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

Entertainment, Media e Comunicazione: il ruolo disruptive dell’IA e le ricadute nel mondo del lavoro
28/11/2023

Entertainment, Media e Comunicazione: il ruolo disruptive dell’IA e le ricadute nel mondo del lavoro

Il convegno organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda durante la Milano Music Week

Guess what? Professioni e competenze
07/11/2023

Guess what? Professioni e competenze

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo ha organizzato un incontro dal vivo con gli studenti in cui le aziende del settore hanno illustrato alcune aree professionali particolarmente innovative e di crescente richiesta.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda