Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva
30/05/2024

Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva

4° ed ultimo appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

La Content Management Strategy al servizio delle aziende
29/04/2024

La Content Management Strategy al servizio delle aziende

3° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore
28/03/2024

Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore

2° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Idee e percorsi per costruire un brand di successo
28/02/2024

Idee e percorsi per costruire un brand di successo

1° appuntamento del ciclo Toolkit Comunicazione dedicato al settore Meccatronici e organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici
14/02/2024

Toolkit Comunicazione - settore Meccatronici

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

Progetto "Eureka! Funziona!"
22/05/2023

Progetto "Eureka! Funziona!"

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda