La fattura dell'energia elettrica: istruzioni per l'uso

Guida pratica alla lettura della fattura dell'energia elettrica.

Da una collaborazione del Gruppo Energia con lo Sportello Energia di Assolombarda e la Sezione Energia di Unindustria (Associazione degli Industriali di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo), nasce la guida pratica "La fattura dell'energia elettrica: istruzioni per l'uso".

La guida si propone di fornire agli Associati un utile strumento per meglio orientarsi sia nel panorama del mercato italiano dell'energia elettrica che per meglio comprendere le voci delle quali la fattura si compone.

Le imprese del GM Energia, infatti, condividono, con Assolombarda, l’idea che la trasparenza e la chiarezza, in un momento fondamentale del rapporto cliente – fornitore, quale è la fatturazione, costituiscano elementi fondanti del servizio offerto e, in tal senso, sono state promotrici del progetto.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Settore Organizzazione Sviluppo e Rapporti associativi - Gruppo Merceologico Energia, tel. 0258370.729, e-mail cristian.ferraris@assolombarda.it

Sportello Energia, tel. 0258370.206/552, e-mail sportello.energia@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda