Documentazione VII Giornata della Comunicazione - No communication, no business - 13 maggio 2009



Documenti collegati Scarica il documento
Intervento introduttivo ''Chi ritiene di poter far a meno della comunicazione prima o poi farà a meno del business'' - Adriana Mavellia, Presidente Gruppo Servizi per la Comunicazione d'Impresa Assolombarda Formato .pdf
Presentazione ''Insieme per moltiplicare i risultati'' - Sergio Colesanti, A.D. Optical Master Club Formato .pdf
Presentazione ''Il valore del target di comunicazione'' - Daniele Rossi, A.D. Caffè Guglielmo Formato .pdf
Presentazione ''Comunicazione, asse portante di un progetto innovativo nella nutrizione'' - Corrado Chinaglia, Presidente ISIN Formato .pdf
Presentazione ''La Bottega Parlante: 'store marketing' innovativo'' - Maurizio Villa, A.D. GPM Formato .pdf
Presentazione ''Nokia Comes with music'' - Andrea Facchini - Head of Marketing Nokia Italia Formato .pdf
Presentazione ''Seven Tiki Bacardi: un lancio unconventional'' - Simone De Martini, Amministratore Delegato Momentum Italia per il Gruppo Martini & Rossi Formato .pdf
Intervento conclusivo - Diana Bracco, Presidente Assolombarda e Presidente Expo 2015 Spa Formato .pdf

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda