Frontiers Health Global Conference: 11-12 novembre, Milano

Frontiers Health rappresenta uno dei più importanti eventi internazionali dedicati all'innovazione nel settore della digital healh, con un forte focus su digital therapy, breakthrough technology, healthcare transformation, investimenti, e sviluppo dell'ecosistema.

La sesta edizione globale di Frontiers Health si svolgerà l'11 e il 12 novembre 2021 in formato ibrido con l'hub fisico principale a Milano.

Frontiers Health è uno dei principali  eventi globali sull’innovazione in ambito salute fino a  consolidarsi negli ultimi anni a come una piattaforma strategica capace di generare opportunità, potenziare il networking e produrre conoscenza, aspetti per i quali gli attori chiavi del settore le hanno attribuito la definizione di "Home to the Digital Health Ecosystem”.

L’edizione 2021 esplorerà 4 temi principali della salute digitale:

  • Terapie digitali (protezioni dei brevetti, sviluppi normativi, strategie di rimborso, protezione dei dati, sanità open-sourcing)
  • Trasformazione digitale (trasformazione R&S, tendenze dell' health insurance, consumerizzazione dell'assistenza sanitaria, modelli di assistenza on-demand, il concetto di “connected patient”)
  • Telemedicina (centralità del paziente, monitoraggio remoto, telemedicina e salute mentale, Big Data & AI)
  • Funding &Scaling (strategie SPAC e IPO, investimenti / finanziamenti, M&A).

Assolombarda, nell'ambito della sua attività sul fronte della digital health, figura tra gli strategic partner dell'evento e pertanto sono previste della agevolazioni per tutte le imprese nostre associate.  Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al .

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento