European Online Week of Active and Healthy Ageing: 18-21 ottobre
In modalità online, si terrà la settimana europea per l'invecchiamento attivo e in buona salute, promossa da
La European Week of Active and Healthy Ageing mira a diventare la piattaforma europea di networking e scambio per fornire supporto all’innovazione e cooperazione interdisciplinare per l’invecchiamento attivo e in buona salute.
Riunisce partner di collaborazione provenienti da tutta Europa (dall’industria e dal mondo accademico agli operatori sanitari e alle persone anziane stesse), che hanno un interesse nella promozione e nel sostegno di un invecchiamento sano per innovare nuovi modelli di servizio, come la salute e l’assistenza, l’apprendimento permanente e l’occupazione.
La sua seconda edizione si svolgerà dal 18 al 21 ottobre 2021, online, composta da workshop interattivi, discussioni, sessioni plenarie, mostre e attività di match-making. L’evento si baserà su 10 anni di eredità del Forum AAL dell’Associazione AAL, condividendo le conoscenze e mostrando l’innovazione a tutti i livelli nel settore dell’invecchiamento attivo e in buona salute.
Quest’anno l’evento è promosso e patrocinato dal Programma AAL, ed è organizzato in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, Regione aderente all’Associazione AAL. Per rendere l’evento un luogo veramente internazionale per l’apprendimento, il networking e la condivisione, l’Associazione AAL ha invitato alcuni degli attori chiave dell’invecchiamento in buona salute in Europa e a livello globale, come la Joint Programming Initiative More Years, Better Lives (JPI MYBL) e la Regione Friuli Venezia Giulia.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al SIlver Economy Network, info@silvereconomynetwork.it , Tel. 0258370.409 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento