Medicina personalizzata: lanciata la EP PerMed Partnering, una nuova piattaforma per le collaborazioni
Aperta a tutti gli esperti, la piattaforma connette professionisti e candidati per supportare la medicina personalizzata attraverso bandi e iniziative future
EP PerMed ha ufficialmente lanciato la EP PerMed Partnering Platform, uno strumento innovativo progettato per favorire la collaborazione interdisciplinare nel settore della medicina personalizzata.
La piattaforma invita tutti gli esperti e professionisti attivi nel campo della medicina personalizzata a partecipare. Gli utenti possono creare un profilo personale, consultare quelli di altri membri e avviare connessioni attraverso un sistema di messaggistica diretta.
Al momento, il focus principale della piattaforma è facilitare i contatti tra i potenziali candidati alla Joint Transnational Call #PGxPM2025, attualmente aperta. Tuttavia, sono già in programma ulteriori funzionalità e opportunità per favorire il networking in occasione di altre call future.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento