EU4Health: aperto il bando "Action grant to support a HERA laboratory network"
Il 10 giugno 2022 si terrà una sessione informativa dedicata
È stato pubblicato, sul portale Founding & Tenders, il bando "Action grant to support a HERA laboratory network".
L'azione sostiene la priorità politica di rispondere alla crisi COVID-19 e di migliorare la preparazione per future emergenze sanitarie, con particolare attenzione alla raccolta di informazioni per sostenere la fornitura tempestiva di contromisure mediche.
Il bando
Il bando ha lo scopo di creare una rete pilota di laboratori e istituti di ricerca di alto livello che abbiano le competenze e le capacità critiche per fornire le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile e per sostenere HERA nell'identificazione di agenti patogeni emergenti e nel garantire la disponibilità di contromisure mediche per una migliore preparazione e risposta sanitaria.
Chi può partecipare
Possono partecipare a enti pubblici o privati stabiliti in uno degli Statu membri dell’UE (compresi i Paesi e territori d'oltremare).
Tempistiche
Il termine per la presentazione delle proposte è il 18 agosto 2022.
Cos'è EU4Health
EU4Health è il quarto programma dell'Unione europea dedicato alla salute in vigore per il periodo 2021-2027. Il programma punta a integrare le politiche degli Stati membri al fine di migliorare la salute umana garantendone la protezione in tutte le politiche e attività dell’Unione, in linea con l’approccio One Health.
Info Session
Il 10 giugno 2022 si terrà una sessione informativa relativa al bando: Per partecipare all'evento è necessario registrarsi.
Clicca qui per consultare il bando.
Clicca qui per maggiori dettagli.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, Tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questa notizia; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori; un approfondimento sul supporto personalizzato di Assolombarda Servizi, che integra i servizi di Assolombarda con una consulenza specializzata.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento