Emergenza COVID-19: provider di servizi di Telemonitoraggio

È disponibile un elenco di possibili fornitori di Piattaforme di telemonitoraggio per pazienti COVID-19 e personale sanitario.

In relazione alle richieste ricevute, mettiamo a disposizione delle imprese un elenco di possibili provider per servizi di telemonitoraggio utili agli IRCCS e ospedali che per gestire l’emergenza della diffusione del nuovo Coronavirus SARS-CoV-2- desiderano implementare una soluzione di monitoraggio da remoto.

Dal seguente elenco è possibile accedere a informazioni di dettaglio sulle proposte delle aziende:

Challenge Engineering S.r.l.

D-Heart S.r.l.

H&S Qualità nel Software S.p.A

L.I.F.E. S.r.l.

Predict S.r.l.

Software Team S.r.l.

Telbios S.r.l.

Ultraspecialisti S.r.l.

Zucchetti S.p.A.

Dato che l’attuale situazione non ci permette di svolgere un controllo preventivo di qualificazione dei fornitori che si propongono o che ci vengono proposti, si raccomanda di verificare con attenzione le condizioni di fornitura contattando direttamente i referenti per ogni proponente. In particolare, attraverso un controllo in merito gli anni di operatività dell’azienda stessa o richiedendo referenze rispetto a precedenti forniture ad aziende italiane o europee. L’elenco verrà aggiornato man mano che riceveremo segnalazioni.

Chiediamo ad aziende che potrebbero fornire:

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Control Center. In alternativa, per ulteriori richieste, contattare il desk.lifesciences@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento