Consultazione pubblica per l’affidamento dei servizi di screening del tumore del colon-retto
ARIA S.p.A. avvia una consultazione di mercato per raccogliere contributi utili alla predisposizione della futura procedura di gara per i servizi di screening del tumore del colon-retto in Regione Lombardia.
ARIA S.p.A., in qualità di centrale di committenza per Regione Lombardia, ha avviato una consultazione preliminare di mercato con l’obiettivo di raccogliere informazioni e osservazioni utili alla predisposizione della gara per l’affidamento dei servizi di screening del tumore del colon-retto, destinati alle Aziende Socio Sanitarie Territoriali (ASST) lombarde.
La consultazione è aperta agli operatori economici interessati a partecipare alla futura procedura e si articola in due azioni distinte:
-
la compilazione e invio del questionario predisposto da ARIA S.p.A., da trasmettere entro e non oltre le ore 16:00 del 24 aprile 2025 all’indirizzo PEC: aria@pec.ariaspa.it;
-
la possibilità di richiedere un incontro di approfondimento, da tenersi in modalità telematica nella giornata del 29 aprile 2025 dalle 10:00 in poi, inviando la richiesta entro il 24 aprile 2025, non oltre le ore 12:00, all’indirizzo PEC: aria@pec.ariaspa.it.
Tutta la documentazione, incluso il questionario da compilare, è disponibile sul sito di ARIA S.p.A. al seguente link.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento