Bando Next Generation Sequencing for Oncology
Il bando mira a sviluppare una soluzione integrata accessibile per l’analisi oncologica fondata sull’uso della tecnologia NGS.
Un consorzio di otto appaltatori UE nel settore della salute ha pubblicato un bando di gara nell’uso del Next Generation Sequencing (NGS), per invitare i potenziali interessati a presentare offerte per l'appalto pubblico pre-commerciale oncNGS.
Il bando
L’oggetto del bando è lo sviluppo di una soluzione integrata accessibile per l’analisi predittiva, di prognosi e diagnosi delle biopsie liquide di tumori solidi e fondata sull’uso della tecnologia NGS. L’obiettivo è, infatti, favorire la crescita dell’uso di tale tecnologia in oncologia e promuovere un modello economico durevole e decentralizzato che consenta un accesso sicuro e trasparente ai dati sensibili.
Budget
Il budget disponibile per l’appalto è di 7.07 milioni di euro, per progetti della durata di 31 mesi.
Deadline
La scadenza per partecipare è il 17 ottobre.
Clicca qui per maggiori informazioni
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, Tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
Invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questa notizia; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori; un approfondimento sul supporto personalizzato di Assolombarda Servizi, che integra i servizi di Assolombarda con una consulenza specializzata.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento