Desk Expo 2020 Dubai

Il Desk Expo 2020 Dubai è il servizio che Assolombarda mette a disposizione delle imprese per individuare le opportunità di business legate alla prossima Esposizione Universale.

L'Esposizione Universale Dubai 2020 si svolgerà dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022. Il tema “Connettere le Menti, Creare il Futuro” si prefigge di unire la capacità di pensiero di tutto il mondo, mobilitandola su sfide condivise con focus sui nuovi percorsi di sviluppo e innovazione. L’esposizione sarà articolata in tre filoni: opportunità, sostenibilità e mobilità.
A Dubai è prevista la partecipazione di circa 190 tra paesi e organizzazioni internazionali, e 25 milioni di visitatori.

VAI AL CALENDARIO EVENTI >>>

Come fare business con la prossima Expo

Reduce con successo dall’esperienza milanese Expo Milano 2015 e da quella in Kazakhstan Expo Astana 2017, il Desk dell’associazione ti aggiorna in tempo reale sulla fase preparatoria, sulle adesioni dei Paesi partecipanti e sulle opportunità legate alla prossima Expo.

Segui direttamente gli eventi del Padiglione Italia tramite l’app dedicata oppure scarica l’app swapcard Expo 2020 Dubai b2b per approfondire la possibilità di attivare nuovi contatti e partnership con operatori in visita a Expo.
Infine attraverso il calendario eventi creato da Assolombarda potrai conoscere i principali eventi in programma. 

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 0258370.321.

Azioni sul documento