Organizzazione e management: le sfide delle aziende familiari

Inizio 
28/03/2023 alle 17:00
Fine 
28/03/2023 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Erba (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Nuovo appuntamento del ciclo di incontri "Figli del Capo" dedicato a figli di imprenditori.

Informazioni

Il percorso Figli del Capo ha l'obiettivo di favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

Il prossimo incontro "Organizzazione e management: le sfide delle aziende familiari " si svolgerà il 28 marzo alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda (Via Pantano 9, Milano).

Ogni sfida racchiude un’opportunità. Nel contesto odierno, fatto di incertezza e cambiamento, le imprese di famiglia si trovano ad affrontare importanti sfide in ambiti diversi. 

Durante l’incontro verranno approfonditi temi strategici cruciali nel management di una realtà familiare:

  • Creare valore condiviso tra azienda e famiglia
  • Adottare nuovi modelli di governance per la convivenza tra le diverse generazioni
  • Valorizzare persone e rapporti umani
  • Favorire il passaggio generazionale e ridisegnare ruoli e competenze

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.531, e-mail: ).

Azioni sul documento