La sostenibilità: l’imperativo profittevole del business di oggi

Inizio 
20/09/2022 alle 17:00
Fine 
20/09/2022 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Erba (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Nuovo appuntamento del ciclo di incontri "Figli del Capo" dedicato a figli di imprenditori.

Informazioni

Il percorso Figli del Capo ha l'obiettivo di favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

Il prossimo incontro "La sostenibilità: l’imperativo profittevole del business di oggi" si svolgerà il 20 settembre alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda (Via Pantano 9, Milano).

Negli ultimi anni, il contesto competitivo è in grande e radicale mutamento per cause - prevedibili e non - che impongono di adeguare le logiche di business al fine di creare valore economico nel medio-lungo periodo per l’azienda e per tutti gli attori con cui interagisce.

Durante l’incontro verranno forniti elementi di conoscenza teorica e pratica, fondamentali per inquadrare correttamente le tematiche della sostenibilità e comprendere come poterle applicare alla propria realtà, concludendo con la condivisone di strumenti pratici che possano concretamente aiutare nell’inizio del percorso.

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.531, e-mail: ).

Azioni sul documento